Skip to main content
19 Ottobre 2017

Condividi sui social:


I contenitori per colla, sigillanti e materiali adesivi

19 Ottobre 2017

Per rispondere alle molteplici esigenze del settore colle e sigillanti cementizi, ISI Plast ha proposto sul mercato la serie LGH.

Robusti e maneggevoli i prodotti di questa gamma si differenziano per dimensioni e capacità (dai 2,5 lt ai 6,6 lt) e grazie alle peculiarità che li caratterizzano rappresentano la soluzione ideale per il contenimento di collanti e materiali adesivi.

I secchi della Serie LGH, realizzati con materiale plastico di altissima qualità (PP), sono resistenti alle sollecitazioni dinamiche e garantiscono una ottimale integrità e conservazione dei prodotti in essi contenuti.

Caratteristiche distintive dei contenitori della serie LGH sono la presenza del manico altamente performante e delle due guide laterali che impediscono ai secchielli, una volta impilati correttamente a vuoto, di muoversi facilitando così le operazioni automatizzate di riempimento.

Questi contenitori per colla e collanti si caratterizzano inoltre per la fascia superiore (conferisce robustezza), il sigillo di inviolabilità alla prima apertura e per il pratico coperchio a pressione.

Personalizzabili tramite l’applicazione di etichette IML, che consentono di riprodurre grafiche con immagini ad altissima definizione, questi contenitori per colla e sigillanti rappresentano la soluzione ideale per le aziende del settore che cercano un packaging affidabile e di qualità per i propri prodotti.