Skip to main content
25 Giugno 2019

Condividi sui social:


Il contenitore per agitatori automatici e sistemi tintometrici

25 Giugno 2019

MU18600: robustezza e praticità per il settore pitture e vernici

Struttura robusta, design accattivante: queste sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono il MU18600. La parete interna e lo speciale coperchio a tenuta sono stati studiati per rendere questo contenitore ideale per l’utilizzo in agitatori automatici sistemi tintometrici.

Con una capacità raso bordo pari a 19,3 lt., MU18600 rappresenta la soluzione ideale per il contenimento di 14/15 lt. di pittura. Realizzato con materiale plastico (PP) di primissima qualità è in grado di rispondere alle specifiche esigenze del settore pitture e vernici: grazie alle sue caratteristiche tecniche infatti, se sollecitato dagli agitatori automatici, questo secchio garantisce una perfetta tenuta del contenuto.

Il manico in ferro, con manopola in plastica, è stato studiato per rispondere a specifiche richieste del mercato: le asole sono state progettate per poterlo fermare saldamente al secchio e al contempo consentirne un distacco senza impedimento durante la fase di inserimento all’interno degli agitatori e dei sistemi tintometrici.

Questo contenitore per agitatori automatici oltre ad essere altamente performante è anche molto funzionale: la forma troncoconica ne consente il corretto impilamento sia a vuoto (per un’ottimizzazione degli spazi a magazzino) sia a pieno (per un’accattivante esposizione a scaffale), mentre la speciale fascia superiore zigrinata conferisce maggiore stabilità ai contenitori che vengono posizionati sui bancali dopo essere stati riempiti dagli utilizzatori.

Il contenitore per agitatori automatici oltre ad essere dotato di sigillo di inviolabilità del prodotto alla prima apertura è personalizzabile tramite serigrafia e tecnologia IML.