Skip to main content
28 Giugno 2017

Condividi sui social:


MU4700M3 per pasta lavamani

28 Giugno 2017

MU4700M3 rappresenta il contenitore a marchio ISI Plast studiato e realizzato per rispondere alle esigenze del settore industriale. In particolare, questo contenitore, grazie alle sue caratteristiche di robustezza e maneggevolezza è la soluzione ideale per il confezionamento di 4 kg di pasta lavamani.

La pasta lavamani è un detergente in pasta abrasivo che serve per eliminare dalle mani lo sporco di olio, grasso, inchiostro e vernice oltre ai cattivi odori. Data l’importanza che questo prodotto ricopre per il settore industriale diventa di fondamentale importanza garantirne una corretta conservazione all’interno di un packaging di alta qualità.

MU4700M3 è realizzato in materiale plastico di prima qualità (Polipropilene) che, unitamente alla presenza della fascia superiore, conferisce robustezza e resistenza al contenitore per pasta lavamani. La presenza del manico basculante conferisce maneggevolezza al contenitore, mentre la presenza del sigillo tutela l’inviolabilità del contenuto al primo utilizzo.

La tipica forma troncoconica dei prodotti della Serie MU che caratterizza anche il MU4700M3 consente di impilare perfettamente i secchi a vuoto per ottimizzare gli spazi in fase di stoccaggio.

Dotato di coperchio a pressione che consente una perfetta chiusura dell’imballo, MU4700M3 è inoltre altamente personalizzabile tramite l’applicazione di etichette IML che consentono di riprodurre immagini ad alta risoluzione.
MU4700M3 è il contenitore per pasta lavamani che garantisce altissime prestazioni.