Skip to main content
5 Giugno 2017

Condividi sui social:


MU5700M3 per insalata di mare

5 Giugno 2017

ISI Food propone sul mercato il packaging studiato ad hoc per il corretto confezionamento di svariati prodotti ittici tra cui l’insalata di mare.
MU5700M3 rappresenta la soluzione ideale per contenere fino a 5 kg di molluschi (cozze, totani, calamari, seppie ecc.) e crostacei. Tutte materie prime eccellenti per la preparazione di pregiate insalate di mare e per condire primi piatti.

Il contenitore per insalate di mare MU5700M3 (capacità raso bordo pari a 5.8 lt.) è realizzato nel pieno rispetto delle severe norme del settore alimentare risultando idoneo al contatto con gli alimenti.

La qualità del materiale plastico di cui è costituito (PP) consente di garantire gli elevati standard qualitativi del prodotto in esso contenuto.

Robusto (grazie all’inconfondibile fascia superiore che caratterizza tutti gli articoli della serie MU), sicuro (per la presenza del sigillo di inviolabilità al primo utilizzo) e maneggevole (grazie al manico basculante che ne facilita la movimentazione) MU5700M3 è dotato di pratico coperchio a pressione, disponibile anche nella versione per termosaldatura.

Altamente personalizzabile tramite l’applicazione di etichette IML, che consentono di riprodurre immagini ad altissima risoluzione, questo contenitore risulta essere il packaging ideale per insalata di mare e altri prodotti ittici.