Skip to main content
11 Maggio 2016

Condividi sui social:


MU12000M3/ONU per le pastiglie di cloro

11 Maggio 2016

ISI Plast, azienda leader nella produzione di contenitori in plastica per il settore industriale, propone sul mercato il MU12000M3/ONU, il contenitore ideale per il confezionamento e la conservazione delle pastiglie di cloro.

Con l’avvicinarsi della stagione estiva diventa di fondamentale importanza il controllo del cloro per garantire in qualsiasi piscina, pubblica o privata che sia, il mantenimento delle condizioni igieniche standard. Per questo motivo le pastiglie di cloro, utilizzate periodicamente per la corretta manutenzione della piscina, devono essere conservate in maniera idonea all’interno di contenitori in grado di garantire caratteristiche di qualità e maneggevolezza.

MU12000M3/ONU, con capacità pari a 13.3 lt., è un contenitore in plastica che risponde a diverse normative indispensabili per ottenere la conformità al trasporto di merci pericolose solide. La fascia superiore conferisce robustezza al contenitore, mentre il manico in plastica ergonomico garantisce una facile movimentazione dell’imballo.

Tutte queste caratteristiche rendono questo prodotto il contenitore ideale per lo stoccaggio e il confezionamento delle pastiglie di cloro.
Realizzato completamente in plastica riciclabile di prima scelta, il MU12000M3/ONU una volta svuotato dal proprio contenuto, consente all’utilizzatore di effettuare lo smaltimento unico del contenitore stesso.